Tennistavolo Silvi grande protagonista ai Campionati Regionali 2023-24 svoltisi domenica 19 maggio nel Palasport di Città Sant’Angelo.
Due titoli, oltre ad una serie di ottimi piazzamenti, sono stati portati a casa dagli atleti silvaroli, nella manifestazione pongistica più prestigiosa dell’anno, nella quale si determinano i Campioni Regionali di ogni categoria, che rimangono in carica per un anno.
Sugli scudi Andrea Tomassetti che vince il titolo di Campione Regionale di Sesta Categoria 2023/2024, battendo avversari tutt’altro che arrendevoli: in particolare supera in finale, per 3 set a 1, il forte giocatore di casa, Pierpaolo Ferrara, poi vittorioso a sorpresa nel Torneo di Quinta Categoria.
In chiusura di giornata arriva il secondo titolo conquistato tra i Master, dall’atleta Mauro Pettinaro, che vince il derby con l’altro atleta del Silvi, Claudio Gratani, il quale conquista quindi un eccellente secondo posto, in una finale tinta interamente dai colori rosso-blu!
A completamento dei Campionati Regionali 2023-24 si segnalano:
- Il quinto posto del giovane e promettente Federico Di Blasio, tra i Sesta Categoria;
- Ottimi piazzamenti nel torneo di Quinta Categoria, dello stesso Tomassetti, di Alessandro Perazzetti e Roberto Di Francesco;
- Il quinto posto tra i master anche per il Presidente della società silvarola Sergio Piccolo.
Ora tutti concentrati sui campionati italiani individuali, sui Playoff di serie C master e sui Playoff di D2, per portare a termine una stagione più che positiva.