Pongistica Angolana protagonista nel Quarto Torneo del Campionato Estate 2025.
La quarta tappa del Campionato Estate 2025 ha visto la partecipazione di numerosi pongisti provenienti da Marche, Umbria e Molise.
Il torneo ha confermato la sua formula vincente, con quattro diversi vincitori nelle prime quattro tappe.
Carlo Amoroso, giocatore del TT Guardiagrele, ha conquistato la medaglia d’oro dopo aver superato in finale Mate’ Manuel della Pongistica Angolana per 3 set a 1. Quest’ultimo ha dimostrato una grande determinazione e abilità, raggiungendo il suo primo titolo dopo quattro partecipazioni.
La finale è stata molto intensa, con Mate’ Manuel che ha dato filo da torcere ad Amoroso. Tuttavia, l’esperienza e la determinazione di Amoroso hanno avuto la meglio, permettendogli di conquistare il titolo.
Nella finale per il terzo posto, Mate’ Mauro, Pongistica Angolana, ha avuto la meglio su Gentile Vittorio, ASD TT San Nicolò, per 3-0, prendendosi la rivincita dopo lo scontro perso in semifinale contro il figlio, Mate’ Manuel.
Un particolare riconoscimento va all’appassionatissimo pongista egiziano Yaqoub Peter Base della APD Monteluce, che, dopo il difficoltoso viaggio da Perugia, pronti-via, ha superato un durissimo girone, dimostrando grande passione e determinazione.
Ancora in grande difficoltà i big partecipanti che soffrono tantissimo l’handicap di punteggio in partenza.
Il Campionato Estate 2025 continua a regalare emozioni e sorprese, e la prossima tappa del 22 agosto, sarà sicuramente altrettanto emozionante.
