Domenica 23 settembre 2012 a San Nicolò a Tordino si è svolto il 1° Torneo Regionale di TennisTavolo per categoria Veterani e Giovanili e la A.S.D. TT Silvi si è subito fatta trovare pronta all’appuntamento.
Per la verità, l’inizio della stagione agonistica abruzzese 2012/2013 ha avuto luogo a Silvi il 2 settembre con il Torneo Regionale di Quarta e Quinta Categoria, che ha visto la vittoria, con il risultato di 3-0, dell’atleta della società casalinga Pomante Rocco, in finale contro Santoro Alessandro pongista della ASD TT Lanciano.
Ma in quel di San Nicolò c’è stato il vero dominio della A.S.D. TT Silvi a livello societario dove si è imposta in tutte le categorie nelle quali ha partecipato con i suoi atleti.
Veniamo ai risultati ottenuti.
La Categoria Veterani è stata vinta dall’inossidabile Pomante Rocco che in finale ha battuto con un secco 3-0 l’atleta Ippoliti Giancarlo della A.S.D. TT Teramo.
Il Torneo per la Categoria Under 21 ha visto l’imposizione di Cantarini Riccardo, tornato alla ribalta regionale dopo anni di assenza da questa disciplina sportiva.
Per la Categoria Ragazzi il gradino pù alto è stato occupato da Conte Leonardo, atleta in forte crescita che sta facendo parlare bene di se anche in ambito nazionale. Nella stessa categoria si è collocata alla seconda posizione l’ateta Ciferni Giulia reduce dal Torneo Nazionale Femminile TOP 400 dove è salita al 3° gradino del podio.
Infine si è aggiudicata il 1° posto nella Categoria Giovanissimi Femminile la piccola Assogna Lucrezia che vanta, oltre al Titolo di Campionessa Regionale Femminile a.a. 2011/2012, il Titolo di Campionessa Nazionale Giovanissimi Femminile al Trofeo Teverino Kids 2012 disputatosi a Terni.
I risultati ottenuti dagli atleti della A.S.D. TT Silvi sono la prova, semmai ce ne fosse bisogno, dell’impegno e del lavoro che l’associazione con continuità profonde.
Ad Maiora.
ALCUNE FOTO DEGLI ATLETI della ASD TT SILVI PREMIATI




