Domenica 14 Settembre, presso il Palazzetto dello Sport di Silvi Marina, si è tenuto il primo Torneo Regionale di Tennis Tavolo a inaugurazione della stagione agonistica 2014-15. La manifestazione è stata organizzata dal T.T. Silvi nella persona del dinamico Presidente Rocco Pomante, che con la consueta esperienza ha coordinato l’evento, facendo sì che tutto filasse via in maniera impeccabile, con grande soddisfazione dei numerosi atleti abruzzesi intervenuti in rappresentanza delle varie società. Molto consistenti sono stati i successi riportati, in tutte le categorie, dagli atleti giovani e meno del T.T. Silvi, che si sono aggiudicati ben cinque delle otto competizioni complessivamente disputate. Sicuramente un ottimo viatico per il prosieguo della stagione appena iniziata. Una nota di merito va al piccolo Alessandro Mascioli, che nonostante si alleni da poco tempo e abbia scarsa esperienza nelle competizioni ufficiali, ha ottenuto un ottimo terzo posto nella Categoria Ragazzi.

Di seguito i Vincitori delle varie Categorie:

Singolo Maschile Allievi: Conte Leonardo Tennis Tavolo Silvi

Singolo Maschile Seniores: Cantarini Riccardo Tennis Tavolo Silvi

Singolo Maschile Top 60: Cantarini Riccardo Tennis Tavolo Silvi

Singolo Maschile Veterani: Gratani Claudio Tennis Tavolo Silvi

Doppio Mascile 3^ Categoria: Assogna Massimiliano- Caserta Paolo  Tennis Tavolo Silvi

Singolo Maschile Giovanissimi: Cannelli Lorenzo A.s.d. San Nicolò

Singolo Maschile Ragazzi: Antenucci Federico A.d.p. San Gabriele

Singolo Maschile Over 60: Paolucci Gino A.s.d. Antoniana Pescara

Cantarini Riccardo del TT Silvi, dominatore della manifestazione e vincitore del Torneo Seniores e del Torneo Top 60, insieme al Presidente  Rocco Pomante.

I vincitori del Torneo di Doppio Maschile, ambedue del TT Silvi, Max “The Wall” Assogna e il “Maestro” Paolo Caserta che si sono imposti sulla fortissima coppia Campagnari-Santoro militante nel Campionato di B1.

Claudio Gratani “The Doctor”, vincitore del Torneo Veterani insieme al Maestro Caserta e al Presidente Pomante.

A seguire una carrellata delle giovani promesse del TT Silvi allenate dal Maestro Paolo Caserta e da Max Assogna

La giovane promessa, oramai realtà del TT Silvi, Conte Leonardo, vincitore della Categoria Allievi Maschile, sostenuto da Presidente Pomante.

L’atleta della categoria Ragazzi Massimi Christian, che ha dimostrato di essere in crescita, ma che necessita ancora di un pò di esperienza, insieme al papà e al Presidente Pomante.

l’Atleta Cat. Juniores Cocciola Franco che ha ottenuto un buon secondo posto dietro il Fortissimo Leonardo Conte.