Seconda giornata del Campionato D1 girone Nord ed il Silvi porta a casa un’altra vittoria in una giornata in cui molti dei suoi giocatori non erano presenti chi per malattia chi per impegni famigliari.

Complimenti prima di tutto alla squadra di Energia New che combatte fino all’ultimo punto e sopratutto al giocatore Di Menna Fiorenzo che per pochissimo (realmente poco tipo 2 punti a set nel 5° set) non riesce a battere Cosanni N.A. e Di Francesco R. del Silvi.

Da segnalare poi la prima apparizione in campionato D1 di un giovanissimo giocatore del Silvi, Cocciola Franco, che se nonostante perde i 2 incontri, i suoi primi incontri, mette comunque in difficoltà il forte Di Menna che alla fine vince, ma sudando.

Il Campionato ora vede le squadre del Francavilla e dell’Avezzano prime a pari punti con uno score di 12 punti, seguite dal Silvi con 10 punti, ed infine il San Nicolò a 6 punti ed l’Antoniana Pescara a 2 punti. Questo comporta per i prossimi incontri che se il Silvi vuole una seppur piccola possibilità di giungere in area promozione non può perdere nemmeno un incontro, mentre il Francavilla e L’Avezzano sicuramente hanno molte + possibilità di aggiudicarsi i Play Off, ma come qualcuno disse…la partita finisce a 11!

Prossimo incontro, con la sicuramente agguerrita Antoniana Pescara che intende sicuramente ribaltare la partita dell’andata, quindi un incontro da non sottovalutare per niente e nessun motivo, In Bocca al Lupo a tutti ed anche agli avversari!