Finalmente si conoscono i risultati di Francavilla – Avezzano e Energia New – Antoniana Pescara. Il risultato + atteso era sicuramente tra la squadra del Francavilla al Mare che in casa avrebbe incontrato l’Avezzano sua coetanea in cima alla classifica. Il Francavilla al Mare vince portando a casa un 5:1 contro i Marsicani, risultato che mette in evidenza come la squadra del Francavilla risulti + difficile del previsto.
L’Antoniana Pescara vince la sua prima partita portandosi a 2 contro l’Energia New, i fratelli + giovani del panorama pongistico abruzzese, che nonostante tutto vincono 2 partite, risultando in crescita come giocatori.

Ora la situazione aggiornata della Classifica vede il Francavilla leader solitario al primo posto del campionato D1 girone Nord Abruzzo, al secondo Posto Il Silvi insieme con l’Avezzano che si incontreranno per la sfida del secondo posto sabato 1 dicembre 2012, facendo diventare tale incontro una sfida pongistica tesa e complessa. Seguono il San Nicolò ed l’Antoniana Pescara con 2 punti staccati dalle prime posizioni, ed infine l’Energia New. Le prossime partite vedranno il Francavila contro L’Antoniana Pescara e se i giocatori in campo non cambiano dovrebbe vincere il Francavilla portandosi a casa un risultato di 0 sconfitte nel girone di andata. Il Silvi sfida l’Avezzano in casa di questi ultimi, sfida che questa volta vede uno scontro all’ultimo punto per rimanere saldi al secondo posto in classifica. Mentre il San Nicolò si scontra con l’Energia New, e questo è quasi un derby data la vicinanza delle residenze delle rispettive squadre.

Ecco la classifica aggiornata:

POSIZIONE Squadra Punti
Città di Francavilla 8
TT Avezzano 6
Silvi Marina 6
San Nicolò a Tordino 2
Antoniana Pescara 2
Energia New 0

 

quindi occhio alle prossime partite, che potrebbero stravolgere questa classifica anche in toto.