Grande prova degli atleti e delle atlete della A.s.d. Tennis Tavolo Silvi, al Torneo Regionale tenutosi presso il Palazzetto dello sport di Vasto il 30-10-2011. Le giovani pongiste Ciferni Giulia e Assogna Lucrezia si sono piazzate rispettivamente prima e seconda nel torneo Femminile categoria Giovani.

Di li a poco la gara per l’assegnazione del Titolo Assoluto Femminile vedeva di nuovo l’affermazione della piccola Ciferni Giulia che portava così a casa due trofei su due gare disputate. Cosa che le valeva la convocazione per il Campus Federale che si terrà a Terni dal 27 al 30 Dicembre 2011, quale rappresentante dell’Abruzzo. Altre soddisfazioni per la società, sono venute dal Torneo veterani, con la disputa della finale tra altri due atleti della A.s.d. Tennis Tavolo Silvi, il Presidente Rocco Pomante ed Assogna Massimiliano, papà della piccola Lucrezia, con quest’ultimo che riusciva a prevalere dopo un’accesa partita, come sempre accade tra giocatori che si

conoscono così bene.

Ciliegina su una torta già ricca, la finale disputata tra  due atleti del Tennis Tavolo Silvi nella categoria Juniores, il bravo Cantarini Riccardo, risultato vincitore, e l’altrettanto valido Fanfoni Andrea. Nel pomeriggio, poi, si è svolto il Torneo Assoluto maschile che ha visto l’affermazione del giovane e fortissimo atleta aquilano Pace Leonardo, già da tempo nell’orbita delle selezioni Giovanili della Nazionale Italiana di Tennis Tavolo.